Avengers – Endgame: vivi e morti nel nuovo poster internazionale!

avengers-endgame

Manca ormai meno di un mese all’arrivo nelle sale di Avengers: Endgame e l’attesa si fa sentire sempre di più ogni volta che esce fuori qualcosa di nuovo.

Dopo i recenti character poster su tutti gli eroi, vivi e morti, oggi è uscito un nuovo poster internazionale, simile al primo, ma con l’aggiunta di anche tutti gli eroi morti e di quelli vivi che sono stati confermati recentemente: in poche parole il poster contiene tutti gli eroi che, presumibilmente, potremmo vedere lottare tutti contro il potente Titano Pazzo Thanos, presente sullo sfondo mentre indossa la sua possente armatura:

AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.