Avengers – Endgame batte ogni record di prevendita in 6 ore

Avengers

Ieri sono iniziate le prevendite di Avengers: Endgame e, come riportato da Deadline, hanno completamente surclassato ogni record del primo giorno di prevendita sulla piattaforma di acquisto di Fandango.

Nonostante ci siano comunque delle tempistiche di attesa per ottenere il biglietto, in sole sei ore, la pellicola ha battuto persino il record di Star Wars: Il risveglio della Forza. Ma non è solo Fandango la piattaforma dove il film ha ottenuto il massimo. Il suo più grande concorrente, Atom Tickets, ha dichiarato che Endgame ha venduto quattro volte di più nelle prevendite del primo giorno di Aquaman, che aveva in precedenza battuto Avengers: Infinity War. Impressionante! Di questo passo il primo weekend del box office sarà un record.

AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte