Bandai Namco Entertainment Italia insieme a Gametrade sul mercato italiano dei giochi di carte

gametrade

Il set di carte di Dragon Ball Super arrivano grazie a Bandai Namco e Gametrade

BANDAI NAMCO Entertainment Italia è lieta di comunicare di aver concluso un accordo per la distribuzione dei Card Game di GAMETRADE in esclusiva su canali selezionati del mercato italiano. In particolare, l’accordo prevede la distribuzione da parte di BANDAI NAMCO Entertainment Italia della line up di giochi di carte di GAMETRADE, tra cui i set dedicati a “DRAGON BALL SUPER”, potendo garantire così ai fan di Dragon Ball un intrattenimento declinato in sempre più modi.

Siamo molto felici di aver concluso questo accordo che ci permette, ancora una volta, di perseguire la nostra doppia strategia: da un lato offrire intrattenimento a 360° ai nostri tanti fan – videogiochi, card game, accessori e merchandise – e dall’altro continuare a puntare sul mercato dei prodotti fisici che per noi rappresenta ancora una parte fondamentale del business”, ha dichiarato Christian Born, Country Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Italia. “Inoltre, il fatto che tra i prodotti di punta di GAMETRADE ci sia il card game di DRAGON BALL SUPER, che è già un enorme successo in Francia, ci aiuta a espandere la nostra offerta legata alla licenza, andando così a soddisfare una domanda sempre crescente da parte dei consumatori”.

Per noi di GAMETRADE è un privilegio poter collaborare con una realtà del calibro di BANDAI NAMCO Entertainment Italia e siamo più che orgogliosi di poter offrire a tutti gli appassionati l’esperienza ludica di una delle saghe più amate dell’animazione giapponese” ha aggiunto Giorgio Bucco, titolare di GAMETRADE DISTRIBUZIONE. “Siamo sicuri che questa partnership su retailers selezionati, rappresenterà un tassello fondamentale e proficuo per la diffusione del card game in Italia”.

Continuate a seguirci per non perdervi le novità sui futuri annunci di Bandai Namco e Gametrade.