Disponibile un nuovo trailer di Lapis x Labyrinth

lapis x labirinth

Il titolo di NIS America sarà disponibile per PlayStation4 e Nintendo Switch il 31 Maggio 2019.

NIS America ha rilasciato nella giornata di oggi un nuovo trailer per Lapis x Labyrinth, nuovo action-RPG in uscita il prossimo mese su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Vi lasciamo al trailer del gioco.

A proposito del gioco
Accumula, saccheggia e riscuoti! L’action RPG ricco di dungeon, Lapis x Labyrinth, ti mette al centro di una caccia al tesoro ad alto numero di tesori, dove il pericolo è altissimo e le ricompense ancora più grandi! Hai quello che serve per sconfiggere orde di mostri e ottenere ricchezze oltre la tua immaginazione?

Quando un villaggio in difficoltà cade in disgrazia e ha un disperato bisogno di ricchezza, c’è una sola soluzione: raduna i tuoi compagni, avventurati con loro nel labirinto sotto la Golden Forest e rivendica le pile d’oro e i tesori nascosti all’interno! Avrai bisogno di tutto il tuo coraggio e della tua intelligenza per sopravvivere ai pericoli futuri, ma i tesori che ti aspettano non saranno da meno! Personalizza il tuo team con oltre 4.000 diverse combinazioni, utilizza la meccanica di stacking creativo per eseguire attacchi sincronizzati. Quando hai accumulato abbastanza destruction, scatena il potere esplosivo della Fever Mode per ottenere un vero cash flow! Con 8 diverse classi di personaggi, coinvolgenti incontri con i mostri e grafiche eleganti ed esagerate, quest’avventura ha tutto tutto ciò di cui hai bisogno!

Lapis x Labyrinth sarà disponibile su PlayStation4 e Nintendo Switch dal prossimo 31 Maggio 2019.