Dwayne The Rock Johnson rivela l’inizio delle riprese di Black Adam

The Rock pronto a diventare Black Adam

Con un recente video sul suo account ufficiale instagram Dwayne The Rock Johnson si è congratulato con i fan per il successo del film Shazam! che ha aiutato a produrre ed ha anticipato l’inizio delle riprese che lo vedranno nel ruolo di Black Adam.

Voglio ringraziarvi. Questo weekend abbiamo lanciato un film che ho aiutato a produrre, Shazam!, e voi ragazzi avete contribuito a renderlo un successo in tutto il mondo. È fantastico sapere che anche alla critica sia piaciuto, ma la cosa migliore è la reazione del pubblico. Siete voi i veri capi di questa industria, Questo progetto ha comportato dei rischi, ed è stato una sfida. Anni fa volevamo introdurre due origin story in un’unica sceneggiatura, e chi conosce i fumetti e la mitologia dei fumetti saprà che Shazam è collegato a Black Adam. Questo personaggio è un antieroe, un villain, e non vedo l’ora di interpretarlo. Stiamo sviluppando il progetto che è nel mio DNA da oltre dieci anni. Dovremmo iniziare le riprese tra circa un anno e non potrei essere più eccitato all’idea“.

https://www.instagram.com/tv/Bv93mu6BlNq/?utm_source=ig_embed

Manca ancora un po’ prima che l’ex wrestler indossi il fulmine sul petto e l’attore sembra non volersi fermare mai. Lo rivedremo infatti a breve al cinema con Hobbs & Shaw e più avanti con Jungle Cruise e Jumanji 3.