Mark Ruffalo da un suggerimento per Avengers Endgame: “Portatevi un pacchetto di fazzoletti e un pannolino”

Avengers

I consigli di Mark Ruffalo

Manca ormai pochissimo all’uscita nelle sale di Avengers Endgame e i membri del cast hanno iniziato nei giorni scorsi il press tour che li porterà in giro per il mondo. Nei giorni scorsi Mark Ruffalo è stato ospite di Good Morning America dove ha presentato la prima clip ufficiale della pellicola di cui trovate un commento nel video in questo articolo. Oltre alla clip Ruffalo ha deciso di lasciare anche un cupo suggerimento ai fan prossimi ormai alla visione in sala.

“Portatevi una scatola di fazzoletti di carta e un pannolino”

Insomma un messaggio molto chiaro per quello che si prospetta già essere l’evento cinematografico dell’anno.

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!