Mark Ruffalo rivela qual è stato il più grande spoiler che abbia mai rivelato

L’intervista su Entertainment Weekly ai Vendicatori originali contiene anche questa domanda a Mark Ruffalo.

 

Sono state rilasciate le nuove copertine di Entertainment Weekly dedicate ad Avengers: Endgame. Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America), Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (The Hulk), e Jeremy Renner (Hawkeye) sono anche protagonisti dell’intervista collettiva sul’attesissimo film. Ruffalo, noto per aver spoilerato in più di un occasione i propri ruoli, ha pensato  a quello più grave.

“Qual è lo spoiler più grande che tu abbia mai fatto su un film, Mark?”, Ha chiesto Entertainment Weekly.

Scarlett Johansson ha risposto per l’attore instantaneamente.

“E quando hai trasmesso i primi 10 minuti di Thor: Ragnarok in live?”

“Deve esserlo”  Downey Jr.

“Quello è stato quello per cui mi hanno richiamato dall’alto”, ha spiegato Ruffalo.

Hemsworth ha poi difeso Ruffalo sostenendo che questo leak di Ragnarok sia andato a beneficio del film.

“Aspetta, aspetta, è stato davvero geniale!”, Ha spiegato. “Potrebbe esserci qualche strategia lì, perché il pubblico ha riso così tanto durante quei dieci minuti. Tutti potevano sentire la sala ridere. Sono andati a vederlo pensando, ‘Deve essere un buon film!’ ”

“Mi è rimbalzata contro”, ha aggiunto Ruffalo, “Perché quando sono arrivato al lavoro il lunedì [sul set di Endgame] tutti mi hanno raggiunto. Pensavo che sarebbero venuti a sgridarmi- Barry [Curtis, “la sicurezza suprema dei Marvel Studios”], mi ha gettato le braccia al collo. “Era geniale! Abbiamo più articoli sulla stampa di quelli che potevamo permetterci! ‘”

Nonostante molte battute dei registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, Ruffalo non è stato licenziato per i suoi numerosi spoiler.

Qui sotto trovate il video integrale in inglese.

AVENGERS: ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE.

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.