SEGA svela un nuovo tema musicale tratto da Team Sonic Racing

team sonic racing

L’uscita di Team Sonic Racing si avvicina.

Oggi, SEGA ha svelato un nuovo tema musicale dell’attesissimo arcade racer, Team Sonic Racing. “Wisp Circuit” è un brano originale dell’iconico Sound Director della serie di Sonic, Jun Senoue, e dei musicisti dietro la Sonic Adventure Music Experience del 2016.

Wisp Circuit è stata la prima mappa annunciata di Team Sonic Racing e, il brano relativo, sarà l’opening melody che introdurrà i giocatori all’inizio del gioco. 

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic.

Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.

Per ulteriori informazioni, visitate www.sonicthehedgehog.com  

Sonic tornerà a correre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 21 Maggio. Continuate a seguirci per tutte le novità sull’atteso Team Sonic Racing.