Lilli e il Vagabondo: prima immagine e nuove informazioni sul live-action esclusivo Disney+

Lilli e il Vagabondo

Disney si sta preparando ad un servizio di streaming esclusivo, Disney +, ricco di film, serie tv ed interessanti novità esclusive e prodotte dalla casa madre per il servizio.

Tra questi vi sarà il remake live-action di Lilli e il Vagabondo, di cui finalmente possiamo avere un primo sguardo ai protagonisti.Questa nuova versione del classico film animato sarà disponibile sulla piattaforma streaming su Disney+ quando il servizio verrà lanciato entro la fine dell’anno, il 12 Novembre.

Charlie Bean, regista di The LEGO Ninjago Movie, sta prendendo in carico il progetto, che è stato scritto da Andrew Bujalski, ed è prodotto da Bringham Taylor. Il cast della pellicola sarà composto da Tessa Thompson, Justin Theroux, Janelle Monae, Thomas Mann, Kiersey Clemons, Benedict Wong, Ashley Jensen e Yvette Nicole Brown.

L’originale film animato seguiva le romantiche avventure di una femmina di cocker americano di nome Lilli, che vive con una famiglia della classe medio-alta, ed un randagio noto come il Vagabondo.

Fonte