Star Wars: l’intera saga sarà disponibile su Disney+

star-wars
®Disney

L’intera saga di Star Wars sarà disponibile sul prossimo servizio streaming Disney+ entro la fine del 2020.

Grazie agli annunci del Disney’s Investor Day, stiamo venendo a conoscenza di sempre maggiori ed interessanti dettagli sul prossimo servizio streaming della Walt Disney, che debutterà a novembre ed ospiterà non solo i classici film della casa e le serie tv, ma anche esclusive novità e prodotti di altre case case come Marvel Studios, Pixar ed altro. Entro il 2020, quando Star Wars: Episodio IX arriverà sulla piattagorma, si unirà alla trilogia originale, la trilogia prequel e a Star Wars Story: Rogue One e Solo. Inoltre arriverà anche uno spinoff seriale di Rogue One con protagonista Cassian Andor (con Diego Luna che riprende il ruolo) e The Mandalorian, basata sulla storia di un altro guerriero dello stesso stampo di Jango e Boba Fett di cui Pedro Pascal, protagonista della serie, che ha rivelato un primo logo della stessa:

Kathleen Kennedy della Lucasfilms ha detto:

“È straordinario pensare che l’episodio IX rappresenti il ​​culmine di ciò che George Lucas ha iniziato 40 anni fa con la saga di Skywalker. I personaggi hanno formato una mitologia che ha colpito il pubblico di diverse generazioni”.

Disney+ verrà lanciato il 12 Novembre ad un prezzo di $ 6,99 al mese e permetterà agli abbonati di scaricare una quantità illimitata di contenuti sui dispositivi mobili per la visualizzazione offline. Trovate ulteriori dettagli qui.

Fonte