The Simpsons: la serie sarà un’esclusiva del servizio Disney+

the Simpsons

Disney+ sarà l’esclusiva casa streaming per The Simpsons che inizierà con il lancio del servizio a novembre.

La serie animata, tra le più longeve e storiche al mondo, non è mai stata disponibile in digitale finché la 20th Century Fox non ha utilizzato i Simpson digitali per lanciare FXX e la sua app allegata qualche anno fa. Ora, sembra che Disney, dopo aver acquistato i titoli della Fox, farà lo stesso su Disney+, che conterrà titoli originali di grande nome ripercorrendo prodotti da Disney Channel, a Marvel, Pixar e altro ancora.

Tutte le stagioni della serie, che è stata appena rinnovata per le stagioni 31 e 32, saranno disponibili sulla piattaforma streaming non appena verrà lanciata. Non è stato subito chiaro come verranno rilasciate le nuove stagioni, se giorno per giorno o tutte in una volta, ma le prime trenta stagioni saranno disponibili dal primo giorno. L’annuncio è arrivato insieme ad una breve clip, che potete vedere di seguito. Affiancati da una statua a grandezza naturale di Darth Vader e del capo della Disney, Bob Iger, la famiglia Simpson incontra Dumbo e mostra una foto di Rupert Murdoch della Fox nella spazzatura:

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!