Black Widow: ecco quando dovrebbero iniziare le riprese!

Black Widow: abbiamo finalmente una data stimata per l’inizio delle riprese!

Durante la promozione di Hellboy, David Harbour ha rivelato che il film in solitario per Black Widow (Vedova Nera), interpretato da Scarlett Johansonn, inizierà le riprese nel mese di Giugno 2019!

Harbour non è affatto estraneo ai film basati sui fumetti, avendo avuto un ruolo in Suicide Squad e nell’imminente reboot di Hellboy. Egli avrà infatti un ruolo ancora sconosciuto al pubblico nel prossimo solo film di Black Widow, progetto che inizia a prendere forma con l’aggiunta anche di nomi come Florence Pugh e Rachel Weisz nel cast. Durante questo mese di promozione, Harbour ha rivelato a Den of Geek che la fotografia principale del film inizierà a Giugno:

“Penso sia slittato all’inizio di Giugno. Non è ancora definito al 100%, ma penso che sarà davvero un bel personaggio, sono molto emozionato all’idea! Il cast si sta riempendo di molte attrici fantastiche!”

Cosa pensate del ruolo di David Harbour?

Credete che Black Widow sarà un prequel? Prima del suo solo film, la Vedova Nera ha ricoperto un ruolo di preminenza nella saga Avengers e lo ricoprirà anche nell’imminentissimo Avengers: Endgame.

Noi siamo estremamente impazienti di scoprire a cosa porterà questo film!

Fonte.

Altre notizie su Black Widow.