Arriva il casco di Ant-Man indossabile della linea Marvel Legends di Hasbro

Marvel Legends – Casco elettronico di Ant-Man 

Dopo il Guanto di Thanos, l’elmo di Star-lord, l’elmo di Iron Man, il Martello di Thor e lo scudo di Capitan America, arriva un nuovissimo prodotto della linea Marvel Legends, il casco indossabile di Ant-Man.

PREORDINALO ORA SU AMAZON

Il casco in preordine su Amazon a 135€ è completamente indossabile e dotato di luci Led che cambiano colore in blu e rosso.

PREORDINALO ORA SU AMAZON

Scott Lang è reclutato da Hank Pym per indossare il vestito di Ant-Man e rimpicciolirsi per entrare in azione nei panni dell minuscolo eroe! Collezionisti, fan e appassionati Marvel così possono immaginare i leggendari momenti in cui Ant-Man appare nell’Universo Cinematografico Marvel con questo Casco elettronico di Ant-Man per giochi di ruolo della serie Marvel Legends Hasbro per veri fan da collezionare. Questo casco per veri fan presenta design e dettagli premium, oltre ad effetti luminosi grazie ai 6 LED rossi e blu sulle antenne e sul mento. Premi il pulsante una sola volta per gli effetti speciali LED rossi e una seconda volta per gli effetti luminosi elettronici blu. Il Casco presenta design e dettagli ispirati al film e all’interno presenta design e intagli ispirati alla fantasia. Con questo casco per giochi di ruolo da adulto, i collezionisti e i fan possono travestirsi e ricreare i loro momenti preferiti dei film Marvel, che includono Ant-Man, Capitan America: Civil War e Ant-Man and the Wasp.