Captain Marvel sarà a capo del futuro del MCU

Captain Marvel
®Marvel

In un’intervista speciale per Captain Marvel, Kevin Feige ha discusso di come Carol Danvers di Brie Larson sarà la guida del futuro MCU.

Avengers: Endgame segnerà la conclusione del primo decennio cinematografico del MCU, con molti sospetti eroi, come Iron Man e Captain America, che giungeranno alla loro fine narrativa. A conferma di ciò, Feige ha sottolineato come il nuovo eroe recentemente introdotto, Carol Danvers, prenderà le redini del MCU nelle fasi successive dell’universo:

“Quando abbiamo scoperto che Brie Larson potrebbe essere interessata ad entrare nel nostro mondo, abbiamo avuto un certo numero di incontri:è una grande fan del personaggio nei fumetti. Uno dei momenti salienti della mia carriera alla Marvel è stato presentarla al Comic-Con e farla venire sul palco per stare lì praticamente con tutti gli altri attori. Lì era in prima linea, ed ha fatto una grande figura, non solo per come il pubblico ha accolto il personaggio di Brie, ma anche per come Captain Marvel sta per prendere il comando ed essere in prima linea nell’intero universo cinematografico.”

Nel frattempo preparatevi al film con questo nostro quizzone a tema MCU. Vi sentite davvero degli esperti del settore?

AVENGERS: ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE.

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.

Fonte