Godzilla – King of the Monster: ecco il nuovo promo ricco d’azione

Godzilla

Warner Bros. Pictures ha rilasciato un nuovo spot tv per Godzilla: King of the Monsters suggerendo la presenza di creature ancor più maestose di quanto ci potremmo aspettare.

Il Monsterverse della Legendary continua con il sequel diretto del primo film, Godzilla di Gareth Edwards, e questa volta l’iconico re dei mostri affronterà ben 3 altri grossi mostri: Mothra, Rodan e King Ghidorah. Ma l’ultimo spot potrebbe mostrare la presenza di altre mostruose creature che sfideranno il Kaiju con Ken Watanabe che fa notare la presenza di “diciassette” creature mentre è in corso la battaglia:

GODZILLA KING OF THE MONSTERS USCIRÀ IL 31 MAGGIO

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla II: King of the Monsters vede nel cast: Kyle ChandlerVera FarmigaMillie Bobby BrownBradley WhitfordSally HawkinsCharles DanceThomas MiddleditchO’Shea Jackson Jr.Ken Watanabe Ziyi Zhang. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 31 maggio 2019.

Fonte
Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!