Avengers – Endgame: Il messaggio dei Russo contro gli spoiler del film

Thanos Still Demands your Silence

In seguito al leak delle scorse ore, i fratelli Russo, registi di Avengers Endgame hanno pubblicato online una lettera ai fan chiedendo a gran voce di non spoilerare la pellicola.

“Ai più grandi fan del mondo,

Questo è tutto, questa è la fine. La fine di un mosaico senza precedenti composto da 11 anni ed 11 franchise. 

Per tutti quelli che hanno condiviso questo viaggio con noi dall’inizio, gli alti e i bassi con la vostra famiglia, amici, compagni di classe, colleghi. Investendo così tanto tempo in ogni personaggio ed in ogni sua storyline. Ridendo, brindando, piangendo, condividendo emozioni, dialoghi, teorie, fan art e fan fiction. Per favore ricordatevi che noi due come tutte le persone coinvolte in Endgame hanno lavorato duramente negli ultimi 3 anni con il solo scopo di sorprendervi ed emozionarvi con la potente conclusione della saga dell’Infinito.

Per questo motivo, dato che avete investito il vostro tempo, il vostro cuore, le vostre anime in queste storie, vi chiediamo ancora una volta aituo.

Quando vedrete Endgame nelle prossime settimane, per favore non spoilerate agli altri alla stessa maniera in cui non volete che vi facciano spoiler a voi.

Ricordatevi che Thanos continua ad ordinarvi silenzio.

e come sempre Buona fortuna e buona visione

I Fratelli Russo

#DontSpoilTheEndgame” 

AVENGERS: ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE.

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!