Kraven il Cacciatore: easter egg in Morbius?

Kraven il Cacciatore: che ci sia un easter egg nell’immimente Morbius?

Una nuova foto dal set di Morbius, film targato Sony con protagonista Jared Leto, potrebbe aver rivelato un easter egg che nasconde il futuro di uno spin off del mondo Spider-Man: si tratta di Kraven il Cacciatore!

Sony Pictures è attualmente impegnata nella ripresa del solo film di Morbius, un progetto Marvel che vede Jared Leto come villain principale. Una foto scattata in Manchester rivela quello che potrebbe potenzialmente essere un easter egg che anticipa l’arrivo di informazioni su Kraven il Cacciatore.

Ecco la foto!

La scorsa estate è stato annunciato che Richard Wenk (Equalizer) fosse in lavorazione per uno standalone incentrato su Kraven il Cacciatore. Wenk confermò anche il rumour, comunicando che la trama si sarebbe incentrata sull’origine della storia di Sergei Kravinoff, ossia Kraven.

Il film attualmente non ha un titolo; tuttavia, Wenk ha già detto che prenderà ispirazione dal fumetto “Kraven’s Last Hunt” (L’ultima caccia di Kraven). Nel fumetto, a tinte estremamente dark, Kraven riesce a seppellire l’uomo ragno e a impossessarsi della sua tuta.

I fan già sperano di vedere l’Uomo Ragno di Tom Holland nel progetto, poiché già delusi dalla sua assenza in Venom. Wenk sembrerebbe essere intenzionato a far incontrare faccia a faccia Kraven e Spider-Man in qualche modo.

Il progetto, ancora nelle sue fasi embrionali, non sembra avere fretta di uscire poiché il regista vuole costruire qualcosa che soddisfi a pieno i fan circa la prima apparizione di Kraven il Cacciatore sul grande schermo.

Cosa ne pensate di questa foto? Vi sembra effettivamente un easter egg o solo uno scherzo architettato ad arte dalla Sony?

Non vediamo l’ora di scoprire nuove informazioni sul Cacciatore!

Fonte.

Altre notizie su Kraven il Cacciatore.