Creative Outlier Air disponibili per l’acquisto

Creative Outlier Air: le cuffie in-ear wireless in grado di soddisfare tutte le aspettative.

Creative Technology Ltd ha annunciato ieri l’arrivo sul mercato delle sue prime cuffie wireless in-ear, le Creative Outlier Air, capaci di coniugare la comodità della tecnologia wireless con una batteria a lunga durata e con un’impareggiabile performance audio, il tutto ad un prezzo irresistibile.

Una batteria dalla lunga durata

Outlier Air vanta un’eccezionale durata della batteria: una singola ricarica corrisponde a 10 ore di utilizzo. Inoltre, con due cicli di carica tramite la propria custodia compatta e leggera, il tempo di ascolto della musica viene esteso fino ad un totale di 30 ore. Dotato dell’ultima tecnologia di connessione Bluetooth 5.0, che consente una trasmissione a basso dispendio energetico, Outlier Air consuma pochissima energia per una durata senza pari.

Il grafene garantisce un audio di qualità

Altamente sensibili e straordinariamente resistenti, le Outlier Air sono costituite da una membrana in grafene ottimizzata per l’acustica per garantire una qualità audio fluida e straordinaria. Il peso impercettibile e la notevole resistenza del grafene, garantiscono alti dettagliati e bassi corposi senza distorsioni e vibrazioni indesiderate.

Prestazioni audio avanzate

Il Bluetooth 5.0 è in grado di raggiungere il doppio della velocità del Bluetooth 4.2 consumando meno energia rispetto al suo predecessore. Grazie al sostegno dell’ultimo chip Qualcomm® QCC302x, gli utenti possono godere di una migliore connettività attraverso uno streaming audio più fluido e continuo e usufruire di funzionalità avanzate della tecnologia Qualcomm aptX™ audio e Qualcomm TrueWireless™ Stereo Plus.

Con il codec Qualcomm aptX™ e il codec AAC, ci si può aspettare una qualità del suono ricca e migliore per un’esperienza di ascolto ottimale.

Comfort e convenienza

Progettate per essere estremamente adattabili, le Outlier Air sono confortevoli e allo stesso tempo garantiscono l’isolamento acustico. Grazie al certificato IPX5 sono perfette per i viaggiatori e per gli appassionati del fitness continuando ad essere comode e sicure durante tutta la giornata per merito dello speciale design ergonomico dell’auricolare.

Caratteristiche

  • 10 ore di utilizzo con una singola carica, tempo di riproduzione totale fino a 30 ore
  • Bluetooth 5.0 a basso consumo energetico con aptX e AAC
  • Membrana di grafene da 5.6mm
  • Certificato IPX5 (resistenti al sudore)
  • Compatibilità con Siri e Assistente Google

 

Prezzo e disponibilità

Le Creative Outlier Air sono disponibili ad un prezzo irresistibile di 79.99€ sul sito Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/outlierair.