Movieland – Horror House

“Qualche spavento non ha mai fatto male a nessuno, giusto?!

Questo è quello che vi ripetete una volta entrati nella HORROR HOUSE, attrazione vietata ai minori di 14 anni che lascia presupporre una forte dose di adrenalina. Entrate nell’ascensore che fa da ingresso alla casa e, non appena si aprono le porte, vi rendete subito conto di aver fatto un errore. Il buio è l’unica cosa che riuscite a vedere e, dopo qualche momento di smarrimento, capite che dovete seguire le piccole luci rosse poste in alto attraverso quello che sembra essere un corridoio.

Cose si muovono attorno a voi, urla provenienti dal buio fanno da colonna sonora all’attrazione e avete la costante sensazione che ci sia qualcuno alle vostre spalle.

Quando vi rendete conto che la sensazione è più reale di quanto possiate immaginare, i vostri piedi hanno già raggiunto Mach 2 e state procedendo spediti per le stanze della casa come il miglior Dominic Toretto sul mercato. Ora le creature attorno a voi non sono più immaginarie e vi trovate a sfuggire a serial killer, a bambine possedute e a persone che vi si avvicinano minacciose.

Poco importa se c’è la possibilità che siano bravi attori. Il vostro cervello non ragiona più razionalmente e il panico si sta impossessando rapidamente di voi. È giunto il momento di fare una prova di coraggio.”