Sky Sharks: Ecco il trailer del film con gli Squali Zombi Nazi Volanti

sky sharks

La fantasia non ha mai fine, Sky Sharks ne è la prova. Cosa c’è di più pericoloso di uno squalo zombie? Uno squalo zombie volante, nazista ed armato fino ai denti.

La pellicola era già stata annunciata nel 2016 ma dopo continui rinvii c’era stato il silenzio più assoluto. Finalmente però un nuovo trailer torna a far rivivere le speranze.

Qui di seguito il video:

Cosa ne pensate?

Trailer 2016:

Ecco la sinossi del film:

Nell’Artico, una squadra di geologi scopre una nave da guerra nazista che si pensava fosse perduta per sempre, la Himmelsfaust, un gigantesco colosso d’acciaio del Terzo Reich, traboccante di inimmaginabili macchine di distruzione. Su quella nave gli scienziati hanno fatto ricerche su armi top-secret e decisive per la guerra e hanno creato i Reichsflughaie: mostri a propulsione i cui piloti sono geneticamente mutati e dotati di superpoteri sovrannaturali. Il Dott. Klaus Richter (Thomas Morris), l’antenato spirituale di questo esperimento, è costretto a fermare il suo letale esercito di non morti per salvare l’umanità e il pianeta Terra da un destino apparentemente certo. Le sue figlie, Angelique (Barbara Nedeljakova) e Diabla (Eva Habermann) devono così affrontare la minaccia che loro padre ha creato 75 anni prima …

 

Nel cast di Sky Sharks Mick Garris (Masters of Horror), Naomi Grossman (American Horror Story) e la nostra Désirée Giorgetti (Ritual – Una storia psicomagica).

Se non volete perdere altre perle di questo tipo recuperate anche il trailer di “The velocipastor”.

Amazon

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Sky Sharks.