Star Trek Cats: Ecco le statue con i personaggi in versione Felina

Star trek cats

“Coraggiosamente vai dove nessun gatto è mai giunto prima” 

È il motto che Chronicle Collectibles, con sede in Texas, ha preso a cuore per la sua nuova linea meravigliosamente baffuta, la collezione Star Trek Cats, che si basa sulle stravaganti opere d’arte felina di Jenny Parks.

Diventato ormai un artista ed una celebrità durante le più disparate convention di fumetti ed eventi di cultura pop, Parks ha lasciato il segno quando ha pensato di accoppiare due cose vicine e care ai geek di tutto l’universo: Star Trek e gatti. Re-interpretando gli intrepidi equipaggi di Star Trek: The Original Series e Star Trek: The Next Generation come gattini vestiti, Parks ha creato una serie di libri, calendari e camicie con le icone di Star Trek in formato felino.

I gatti stanno ora arrivando in formato Figure,in edizione limitata, per portare ancora più gioia e pucciosità nelle vostre vite.

Star trek cats

James T. Kirk Cat è un tenero comandante vestito con una tunica dorata, capitano della Enterprise guida con decisione l’equipaggio peloso. Il sorprendente pezzo dipinto a mano è alto 7,5 pollici. Pelo non incluso.

Star trek cats

In maglia rossa troviamo ovviamente Scotty Cat mentre abbraccia una bottiglia di prezioso latte scozzese capace di stimolare tutti i suoi sensi per permettergli di svolgere al meglio i suoi compiti da ingegnere. Alto 5 pollici è situato su una piccola base che ricorda il transporter con il logo Star Trek sul davanti.

Star trek cats

Non poteva ovviamente mancare, con le sue orecchie a punta, Spock Cat. Con i suoi ben 6 pollici di altezza non poteva che non fare l’iconico saluto Vulcaniano che contraddistingue il suo personaggio.

Per tutti e tre i gatti di Star Trek è ora disponibili per il pre-ordine al prezzo di 39,99 $ ciascuno, 59,99 dollari per Kirk Cat, e dovrebbero essere spediti nell’autunno del 2019.

Fonte

Altre news

Amazon

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Star Trek Cats.