Avengers- Endgame, i Russo parlano di un cameo del finale

I fratelli Russo parlano della realizzazione della scena finale di Avengers:Endgame e di quel ragazzo che  quasi nessuno ha riconosciuto.

Durante i primi giorni di proiezione di Endgame, una domanda era frequente sui social, chi é il ragazzo alla fine?

Noi vi abbiamo dato la risposta immediatamente.

Durante una delle ultime interviste ai fratelli Russo,  i registi hanno rivelato che il cameo di Ty Simpkins era quello che li preoccupava di più.

“Per girare quella scena siamo impazziti, davvero per avere tutto i lcast  siamo andati nel panico. Ogni inquadratura è stata pianificata, ci abbiamo pensato per giorni … Giorni! Okay? Quindi siamo riusciti a convocare tutti. Abbiamo fatto in modo che il piano sequenza fosse unico. Avevamo la luce giusta. Era tutto perfetto, giusto? Quindi ci arriviamo al giorno delle riprese, finalmente gli attori sono in posizione tutto andrà per il verso giusto, vero? [ride]Poi guardiamo Ty e  ci scambiamo uno sguardo, la gente lo riconoscerà? È cresciuto parecchio!

Ogni volta che lo proiettavamo, la gente ci chiedeva chi fosse. È tre volte più alto dell’ultima volta che l’avete visto. Uno degli Easter Egg più difficili, ma la caccia alle citazioni è irresistibile per l’universo Marvel.”

 

 

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher MarkusStephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.