Ecco il Fan del Signore degli Anelli che ha viaggiato per la Nuova Zelanda vestito da Gandalf

Il suo nome è Akhil Suhas e nonostante la sua impresa sia avvenuta qualche anno fa, il suo profilo instagram è improvvisamente diventato virale nei giorni scorsi. Akhil è un fotografo indiano, fan del signore degli anelli, che ha deciso di fare qualche anno fa un lunghissimo viaggio in Nuova Zelanda vestito da Gandalf il grigio e immortalando il suo lungo viaggio durato sei mesi per un totale di 15.000 km percorsi.

Di seguito qualche scatto dal suo profilo instagram.

https://www.instagram.com/p/BwrMfUVhbSL/

https://www.instagram.com/p/Bmkn3xng5D1/

https://www.instagram.com/p/BgK91YTnqK-/

https://www.instagram.com/p/BbYWGM_AreD/

https://www.instagram.com/p/BaZliFNgDFC/

Akhil Suhas  si è anche preso una pausa temporanea dal suo viaggio per visitare i caldi paesaggi dell’India, ovviamente sempre vestito da Gandalf.

https://www.instagram.com/p/BdNUVlSgcs1/

Ricordiamo che la saga creata da Tolkien tornerà in versione live action con una serie originale Amazon Prime prodotta dagli Amazon Studios in collaborazione con la Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e la New Line Cinema, una divisione della Warner Bros Entertainment.

“Il Signore degli Anelli è un fenomeno culturale che ha catturato l’immaginazione di generazioni di fan, sia attraverso il libro sia sul grande schermo”ha dichiarato Sharon Tal Yguado, Head of Scripted Series degli Amazon Studios. “Siamo onorati di poter lavorare con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line su un progetto così emozionante e siamo entusiasti di poter portare tutti i fan de Il Signore degli Anelli in un nuovo, epico viaggio nella Terra di Mezzo.”

Siamo molto felici che Amazon, con il suo impegno a lungo termine nell’ambito della letteratura, ospiterà la prima serie TV in più stagioni de Il Signore degli Anelli” ha affermato Matt Galsor, portavoce di Tolkien Estate and Trust e HarperCollins. “Sharon e il team degli Amazon Studios hanno idee fantastiche per portare sullo schermo storie inesplorate e basate sugli scritti originali di J.R.R. Tolkien”.

Ambientato nella Terra di Mezzo, l’adattamento televisivo esplorerà nuove storie, che precedono l’opera di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello. L’accordo include la produzione di una potenziale serie spin-off aggiuntiva.