Avengers – Endgame: Robert Downey Jr. pubblica il dietro le quinte dell’abbraccio tra Tony e Peter Parker

Robert Downey Jr. continua a deliziare i fan del Marvel Cinematic Universe con una miriade di video dietro le quinte dal recente Avengers Endgame. Qualche giorno fa l’attore ha pubblicato sul suo profilo instagram il dietro le quinte dell’incontro tra Tony e Peter Parke nella battaglia finale contro Thanos.

Potete vedere un’estratto della scena nell’ultimo promo del film:

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher MarkusStephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!