Spider-Man – Far From Home: ecco il nuovo poster del film

Tom Holland SPIDER-MAN-FAR-FROM-HOME-BERLIN

ATTENZIONE PRESENZA DI SPOILER PER AVENGERS:ENDGAME

Spider-Man: Far From Home si prepara ad arrivare nelle sale e la campagna di marketing dei Marvel Studios inizia ad alimentarsi.

Dall’ultimo trailer siamo venuti a conoscenza del fatto che gli eventi della pellicola si instaureranno subito dopo Avengers: Endgame, il che significa che la perdita di Tony Stark / Iron Man peserà ancora pesantemente sul Peter Parker di Tom Holland. Ed ora un nuovo poster del film rende omaggio alla chimica di mentore-allievo che si era venuta a creare nell’arco delle ultime pellicole, presentando Stark su un murales alle spalle di Peter mentre si prepara a proteggere la città:

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale il 10 Luglio

QUANDO È AMBIENTATO FAR FROM HOME?

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!