Detective Pikachu: Legendary è già al lavoro sul sequel

Secondo quanto rivelato da Comicbook.com Legendary sarebbe già al lavoro sul sequel di Detective Pikachu che ha visto Ryan Reynolds doppiare il pokémon in lingua originale. Contattati dal sito, i rappresentanti di Legendary si sono rifiutati di commentare ma visti i grossi incassi e le critiche positive ricevute della pellicola era ormai quasi scontato l’arrivo di un secondo capitolo.

DETECTIVE PIKACHU E’ NELLE SALE DAL 9 MAGGIO

La storia di questo nuovo film sarà totalmente originale rispetto a quanto visto finora nelle diverse serie animate o film d’animazione. Nella moderna metropoli di Ryme City, umani e Pokémon vivono insieme in armonia. La misteriosa scomparsa di Harry Goodman, un investigatore privato, spinge il figlio Tim a mettersi sulle sue tracce. Tim verrà aiutato nella ricerca del padre da Detective Pikachu, un esemplare di Pikachu molto intelligente ed ex Pokémon di Harry, del quale solo Tim può comprendere un linguaggio parlato.

A dirigere l’avventura è Rob Letterman, il medesimo uomo dietro Piccoli brividi e Mostri contro alieni, mentre a dare voce a Pikachu, nella versione americana, è il celebre Ryan Reynolds, l’interprete di Deadpool. Nel cast, troviamo Justice Smith, Suki Waterhouse, Kathryn Newton, Bill Nighy, Karan Soni, Ken Watanabe, Rita Ora, Chris Geere e Omar Chaparr

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!