Lionsgates Con 2019 – Un evento da non perdere!

Siete divoratori compulsivi di serie tv e amate in particolar modo quelle che hanno origine dalle pagine dei fumetti?

Allora non prendete impegni dal 21 al 23 giugno, perché arriva in Italia un’occasione da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo al mondo. In quel di Padova (padiglione 11 della zona Fiera, in via Tommaseo) avrà luogo la prima edizione del Lionsgates Con, evento nel quale sarà possibile partecipare a speciali conferenze a tema e incontrare i propri attori preferiti dal vivo. Noi saremo ovviamente sul posto per coprire questa splendida iniziativa al meglio delle nostre forze, nella speranza di strappare un’intervista al nostro amichevole Punitore di quartiere (Jon Bernthal), all’inflessibile Jim Gordon (Ben McKenzie) e alla splendida compagna di Deadpool, Vanessa (Morena Baccarin).

Ma non pensate che sia finita qui!

Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale dell’evento, sottolineando come manchino ancora due nomi da annunciare, il primo proveniente da Game of Thrones e il secondo da Avengers!

Volete saperne di più?

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

LIONSGATES CON, SI TERRA’ A PADOVA LA PRIMA COMIC CON ITALIANA CON LA PARTECIPAZIONE DI GRANDI NOMI DI HOLLYWOOD DELLE SERIE TV PIU SEGUITE. BEN BARNES, MANU BENNETT, MORENA BACCARIN, BEN MCKENZIE, JON BERNTHAL, ADAN CANTO, CHASE COLEMAN, NATALIE ALYN LIND E ALTRI ATTORI CHE SARANNO ANNUNCIATI A BREVE IN ARRIVO DA GAME OF THRONES E AVENGERS.

21-22-23 GIUGNO 2019, PRESSO IL PADIGLIONE 11 DELLA FIERA, VIA TOMMASEO,59, 35100 PADOVA.

ORGANIZZAZIONE STARJOB SRL VICENZA DA UN’IDEA DI LIONSGATES ENT. ITALY
SITO WEB: WWW.LIONSGATES.ONLINE
INFORMAZIONI: [email protected]

Si terrà a Padova presso il Padiglione 11 della Fiera in via Niccolò Tommaseo, dal 21 al 23 Giugno la prima edizione di Lionsgates Con, prima convention italiana che punta a ricalcare lo stile dei grandi Comic-Con internazionali, con numerosi ospiti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV pronti a interagire con il pubblico.

L’evento si svolgerà dunque tramite panel, discussioni, sessioni autografi e sessioni fotografiche, dove i più grandi appassionati di intrattenimento potranno incontrare alcuni dei loro idoli e parlare con loro o, comunque, ascoltarli narrare eventi ed aneddoti. L’obiettivo di Lionsgates Con, che fa riferimento alla Starjob srl di Vicenza, non è solo quello di intrattenere il proprio pubblico, ma anche di riuscire a portare per la prima volta in Europa alcuni attori di grandi franchise.

In attesa di annunciare quali saranno i prossimi invitati, alcuni attori hanno già confermato la loro partecipazione a Lionsgates Con e, a Padova, sono già attesi Ben Barnes (Le Cronache di Narnia – Il principe Caspian, The Punisher, Il ritratto di Dorian Grey), Manu Bennett (Spartacus, Arrow), Natalie Alyn Lind (Gotham), Ben McKenzie (Gotham, The District, JAG, The O.C., Southland, The Advocates), Morena Baccarin (Gotham, Deadpool 1 & 2, The O.C., V, The Mentalist, Una serie di sfortunati eventi), Adan Canto (Designated Survivor, X-Men, The Following, Narcos, Second Chance, The Catch), Chase Coleman (The Good Wife, Gossip Girl, Law & Order, The Vampire Diaries, The Originals, Boardwalk Empire) e Jon Bernthal (The Walking Dead, The Punisher, The Sopranos).

I biglietti per poter accedere all’evento sono in vendita sul sito ufficiale, all’indirizzo: www.lionsgates.online.