Twisted Metal sarà la prima Serie TV di Playstation Production

twisted Metal sony

Come avevano annunciato ieri, Sony ha creato il proprio studio di produzione Film e Serie TV; Oggi arriva la notizia che la prima serie TV prodotta sarà dedicata interamente a Twisted Metal (Creato da David Jaffe autore anche del primo God of War) il titolo racing arcade che fece la fortuna della prima consolle Sony.

La scelta degli studios è sicuramente interessante. Per chi conoscesse il titolo vi basti guardare il trailer in calce all’articolo. Negli anni ‘90 fu sicuramente uno dei titoli simbolo di una generazione. I personaggi super-carismatici fecero una fortissima presa sui videogiocatori del tempo. Svilupparne una serie non sarà sicuramente facile (Sarebbe stato molto più semplice prendere prodotti più recenti e già predisposti al cinema basti pensare ad un Tomb Raider etc.) ma condividiamo in pieno la scelta di Sony nel volersi cimentare in una sfida così complessa.

Qui il trailer del gioco:

Capolavoro o flop annunciato? Facci sapere al tua!

Acquista PS4 su Amazon

Non sapete cosa è Playstation Production? Qui i dettagli:

https://nerdmovieproductions.it/2019/05/20/sony-fonda-playstation-production-arriveranno-adattamenti-al-cinema-ed-in-tv/

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Twisted Metal e Playstation production.