Layers of Fear 2 finalmente disponibile!

Gun Media, publisher di Friday the 13th: The Game, e Bloober Team, già autori dell’ottimo titolo horror-cyberpunk Observer, sono fieri di annunciare l’arrivo sul mercato di Layers of Fear 2, seguito del primo (e acclamato) capitolo che questa volta vanta anche la presenza di Tony Todd (Platoon, Final Destination) nel ruolo del narratore principale della vicenda.

Vi lasciamo al trailer di lancio!

Dopo aver esplorato il mondo dell’arte pittorica nel primo Layers of Fear, tocca ora a quello del cinema finire sotto i riflettori!

Nei panni di un famoso attore di Hollywood, infatti, ci troveremo a bordo di un’immensa nave da crociera per girare un blockbuster in mare aperto. Le cose, ovviamente, non andranno come previsto e orribili visioni faranno precipitare il nostro protagonista in una spirale di follia dalla quale potrebbe non riuscire mai a uscire! Cosa si nasconde tra i corridoi deserti dell’imbarcazione? Qual è lo scopo dell’eccentrico regista che ci ha contattato? Cosa si cela nel nostro passato? Tutte domande alle quali potrete trovare risposta una volta scaricati i 12.5 Gb di gioco dal vostro store digitale di fiducia!

Noi siamo pronti a catapultarci all’interno di questa nuova, oscura, avventura e vi invitiamo a continuare a seguire NerdMovieProdictions per rimanere aggiornati sull’ultima fatica della team polacco! La recensione di Layers of Fear 2, infatti, arriverà nei prossimi giorni!

Per ora non possiamo far altro che salutarvi e unirci alle parole di Rafal Basaj (Brand Manager di Bloober Team) nell’augurare a tutti un buon divertimento!

Layers of Fear 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da ieri, martedì 28 Maggio.