Pokémon Spada e Scudo: Ecco i dettagli dei nuovi Pokémon presentati

Pokémon spada e scudo

Le novità mostrate durante il Nintendo Direct di quest’oggi sono numerose; tra le notizie più attese c’era sicuramente la possibilità di vedere alcuni dei nuovi Pokémon che popolano la regione. Nintendo non si è fatta ovviamente sfuggire l’occasione e ha deciso di mostrare alcune delle nuove creature.

Gossifleur, Eldegoss, Wooloo, Corviknight, Drednaw, Zacian e Zamazenta sono solo alcuni dei nomi che i nuovi giocatori dovranno imparare.

Gossifleur è un Pokémon di tipo Erba che ricorda un fiore sbocciato. Si evolve in Eldegoss, ricoperto da una lanugine simile al cotone con dei semi incorporati all’interno. Gossifleur ed Eldegoss hanno entrambi la nuova abilità Cotton Down che abbassa la velocità degli altri Pokémon quando vengono colpiti da un attacco.

Wooloo è un Pokémon di tipo Normale simile ad una pecora con le abilità Fluffy e Run Away. Wooloo tende ad evitare il conflitto e cercherà di rotolare via se minacciato da un nemico.

Corviknight è di tipo Volo/ Acciaio che ricorda un corvo corazzato. È sia un potente Pokémon che un vero e proprio taxi per gli allenatori. Molti Corviknight lavorano infatti per Galar Taxi e trasporteranno giocatori tra le città che hanno già visitato.

Drednaw è di tipo Acqua / Roccia,ricorda una tartaruga. Ha le abilità Strong Jaw o Shell Armor e ha un morso abbastanza forte da perforare il ferro. Drednaw è un potente alleato che molti allenatori rilasciano in libertà perché non capaci di gestirlo.

Per quanto riguarda invece i 2 leggendari presentati,Zacian e Zamazenta, non sono stati rilasciati dettagli sulle abilità.

Qui di seguito il direct di Nintendo:

Avete già scelto il vostro preferito?

I titoli sono già pre-ordinabili su Amazon.

Spada

Scudo

Il direct, svolto prima dell’E3, fa pensare che Nintendo abbia molte altre novità da raccontare durante il corso della conferenza dedicata ai Videogames più importante dell’anno. Che titoli vi aspettate?

Durante la conferenza è stata inoltre fissata la data di uscita al 15 Novembre.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU POKÉMON SPADA E SCUDO.