Inhumans: Marvel Studios al lavoro sul reboot ?

Il reboot degli Inumani

La serie tv degli Inumani di Marvel è stata una dei peggiori prodotti partoriti dalla casa delle idee che ne ha infatti cancellato la produzione e disconosciuto la continuity. Secondo un rumor di WeGotThisCovered sembra però che Marvel sia intenzionata a tornare sui suoi passi di una trasposizione cinematografica, reboottando il franchise con un possibile film per la fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Gli Inumani (Inhumans) sono una specie immaginaria dei fumetti, creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicata dalla Marvel Comics. La loro prima apparizione avviene in The Fantastic Four.

Individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan, successivamente migrata sulla Luna. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.