Deadpool 2 aveva già spoilerato tutte le morti di Dark Phoenix anni prima

Attenzione Spoiler da Dark Phoenix

X-men Dark Phoenix è approdato in sala solamente da poche settimane ma sembra che il destino dei suoi personaggi sia già stato spoilerato qualche anno fa nel film Deadpool 2. Durante una scena della pellicola con Ryan Reynolds, il mercenario chiacchierone si reca alla X-Mansion dove alle sue spalle compaiono alcuni membri degli X-men tra cui Cyclope, Beast, Tempesta, Professor X, Nightcrawler e Quicksilver.

Tra i grandi assenti troviamo Mystica e Jean Grey. La prima viene uccisa da Jean ad inizio Dark Phoenix, mentre la seconda dopo essere stata in fuga per tutto il recente film rimane a vagare nello spazio. Secondo alcune teorie la scena vista in Deadpool 2 potrebbe essere ambientata quindi dopo gli eventi di Dark Phoenix. In realtà potrebbe trattarsi solamente di una mera coincidenza dato che magari Jennifer Lawrence Sophie Turner in quel momento erano impegnate in altri set ma anche la maglietta dei Nirvana di Quicksilver ci da un’indizio, essendo relativa all’album Nevermind, registrato nel 1992, anno in cui è ambientato Dark Phoenix.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!