Marvel pubblica una misteriosa immagine sul futuro di Spider-Man

Spider-man 4 in arrivo

Nelle scorse ore Marvel Entertainment ha letteralmente fatto impazzire il web con una sola Foto. Sul loro profilo ufficiale di Twitter è stato infatti postato un “4” fatto di regnatele con il solo hashtag #MarvelComics.

Ovviamente i fan hanno prontamente iniziato ad elaborare teorie la più papabile è quella dell’adattamento a fumetti di Spider-Man 4 di Sam Raimi che avrebbe dovuto continuare la sua trilogia con Tobey Maguire. A supporto di questa ipotesi troviamo anche il post prontamente rimosso del disegnatore Alex Ross, che nella giornata di ieri ha pubblicato un suo disegno tratto da Spider-Man 2 con l’hashtag #Spiderman4.

L’idea di un adattamento a fumetti non è così campata in aria dato che la pellicola era già stata scritta, tanto che Sony ne aveva già preparato un poster.

Un’altra opzione è banalmente quella di una storia a fumetti dell’uomo ragno insieme ai Fantastici 4. Rimaniamo in ogni caso in attesa di scoprire qualche novità a riguardo.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!