Bill And Ted 3: La produzione è ufficialmente iniziata

bill and ted 3

L’idea della produzione di Bill And Ted 3 è nell’aria già da molto. Finalmente però i fan possono tirare un sospiro di sollievo, la produzione del terzo capitolo è ufficialmente iniziata.

28 anni sono un tempo estremamente lungo per aspettare il terzo episodio delle loro straordinarie avventure – specialmente per due ragazzi con una macchina del tempo – ne varrà la pena?

Keanu Reeves è stato ovviamente super impegnato in film drammatici con l’indubbio successo di John Wick, siamo sicuri sicuro che i fan saranno contenti di sapere che ora è di nuovo al fianco di Alex Winter, la coppia è pronta a a riportare sullo schermo Bill e Ted.

Winter ha condiviso la notizia sull’inizio della produzione su Twitter, dove ha chiarito che, nonostante i quasi 30 di distanza l’intero cast e troupe erano eccitatissimi all’idea:

Appena arrivato sul set per girare @ BillandTed3. Fare film è un concerto miracoloso, ma è anche stressante e abbastanza folle.

È bello essere qui con @ed_solomon, il nostro grande regista e produttore, molte persone che ho conosciuto per la maggior parte della mia vita. Siamo una famiglia, e questo rende ancora più speciale il tutto.

Sinossi del terzo capitolo:

Per soddisfare il loro destino rock and roll, i migliori amici, ormai di mezza età, partono per una nuova avventura, quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita come la conosciamo e portare armonia all’universo.

Lungo la strada, saranno aiutati dalle loro famiglie, dai vecchi amici e da alcune leggende della musica.

Cosa ne pensate? Contenti di questo ritorno? Fateci sapere la vostra !

Offerte Amazon

Altre news

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Bill And Ted 3.