Birds Of Prey: Ecco il primo poster del film con Margot Robbie

Birds Of Prey Poster

Warner Bros. ha pubblicato online il primo poster di Birds Of Prey, il suo prossimo film del DC Universe che rivedrà il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.

Nel cast troviamo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead in quelli della cacciatrice ed Ewan mcGregor nel ruolo di Maschera Nera.

Birds of Prey sarà prodotto da Sue Kroll con il suo banner Kroll & Co Entertainment, insieme a Bryan Unkeless di Clubhouse Pictures e Margot Robbie.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

Davide Magno
Written by
Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.