Falcon e Winter Soldier: John Cena vestirà i panni di Captain America come U.S. Agent secondo un nuovo rumors

John Cena nel Marvel Cinematic UNiverse?

Nelle ultime ore ha iniziato a rimbalzare online un nuovo rumor riguardo il Marvel Cinematic Universe che sembra essere pronto a dare il benvenuto a John Cena.

L’ex wrestler potrebbe infatti vestire i panni di U.S. Agent nella nuova serie tv di Disney+ Falcon & Winter Soldier. Considerando che nella serie è previsto anche il ritorno di Zemo la presenza di U.S Agent potrebbe non essere così campata in aria e coinciderebbe anche con il rumoreggiato film sui Thunderbolts dei mesi scorsi.

U.S. Agent, il cui vero nome è John F. Walker, è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics, creato da Mark Gruenwald (testi) e Kieron Dwyer (disegni) su Captain America (I serie) n. 354. Walker in precedenza aveva già vestito i panni del Super-Patriota e subentrò come nuovo Captain America quando Steve si  rifiutò di operare come agente del governo e sottostare alle loro regole.

Fonte

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!