Avengers: Endgame – Presto al cinema una nuova versione con scene tagliate

Avengers Endgame

Avengers: Endgame è pronto a tornare in sala.

Nonostante effettivamente il film sia ancora presente in alcune sale, a due mesi dall’uscita non è ancora riuscito a battere il record di incassi stabilito dall’Avatar di James Cameron. Per riportare la gente in sala, I Marvel Studios hanno ben pensato di rilasciare una nuova versione del film, contenente scene tagliate nella versione originale, direttamente al cinema.

La notizia arriva direttamente da Kevin Feige, responsabile di Marvel Studios, in una intervista con Comicbook.com.

Al momento non è stata annunciata nessuna data di rilascio le parole di Feige fanno però sperare al breve termine:

“Lo faremo, non so se è già stato annunciato ufficialmente. Lo faremo il prossimo fine settimana”

Con l’ultima frase “Lo faremo il prossimo fine settimana” non è ben chiaro se Feige si riferisce all’annuncio o all’effettiva uscita al cinema della versione estesa. Da parte nostra pensiamo che farlo uscire subito dopo Far From Home possa essere un piccolo azzardo che potrebbe compromettere gli incassi di Spider-Man, a questo punto sarebbe più propenso rilasciare il film nei prossimi giorni o a debita distanza da Spidey.

Non è stato inoltre precisato se la nuova versione uscirà in tutto il mondo o sarà limitata solo all’America.

Voi cosa ne pensate? Tornerete al cinema?
Noi lo faremo sicuramente, anche solo per vedere Thor suonare “Hurt”.

Offerte Amazon

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers: Endgame.