Kevin Feige conferma la possibilità di Keanu Reeves nel MCU

john wick

Recentemente, Brandon Davis di ComicBook.com ha avuto l’opportunità di parlare con Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, durante l’imminente anteprima di Spider-Man: Far From Home a Londra.

Feige ha rivelato moltissime informazioni, tra cui l’interessante notizia che Avengers: Endgame sarà ripubblicato al cinema con nuove scene inedite. Nel mentre Davis ha avuto la possibilità di chiedere al produttore del potenziale coinvolgimento futuro nel MCU di Keanu Reeves:

“Gli parliamo per quasi tutti i film che realizziamo. Abbiamo parlato con Keanu Reeves. Non so quando, se, o mai si unirà al MCU, ma vogliamo davvero capire il modo giusto per farlo.”

Feige ha continuato confrontando Reeves con Jake Gyllenhaal, dicendo che hanno parlato proprio prima dell’inizio di produzione di Far From Home “più volte” fino a quando non è apparso il ruolo perfetto (Mysterio). Sperano che una situazione simile si verifichi anche con Reeves e che si unirà al vasto mondo della Marvel quando si presenterà il ruolo giusto.

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 10 LUGLIO

QUANDO È AMBIENTATO FAR FROM HOME?

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte