28 Days Later: Danny Boyle conferma di essere al lavoro sul terzo capitolo

28 days later

Si è parlato spesso della possibile produzione del terzo film della serie 28 Days Later di Danny Boyle, si trattava spesso però di soli rumor. Detto questo, Boyle è tornato alla carica stuzzicando tutti i fan del franchise dicendo che un terzo capitolo della saga zombie tornerà al cinema prima o poi.

Durante una recente intervista con The Independent, Boyle ha confermato di avere un’idea per il terzo film di 28 Days Later. Non solo, ma sembra che stia riprendendo a collaborare con lo scrittore originale Alex Garland per il progetto.

“Alex Garland ed io abbiamo una meravigliosa idea per la terza parte”

Questo non vuol dire che il terzo film arriverà nel prossimo futuro, o che verrà persino realizzato. Secondo Boyle, sembra che molte cose dipendano dal programma di Garland, che è molto più impegnativo di quanto non fosse nel 2002, quando fu realizzato l’originale 28 Days Later.

28 giorni dopo (28 Days Later) è un film horror fantascientifico del 2002, diretto da Danny Boyle. Nel 2007 è stato realizzato il sequel del film: 28 settimane dopo, diretto dal regista spagnolo Juan Carlos Fresnadillo.

Offerte Amazon

Altre news

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su 28 Days Later.