Justin Bieber VS Tom Cruise: L’UFC Challenge potrebbe davvero realizzarsi

Ci sono stati ulteriori sviluppi nella potenziale lotta UFC tra il cantante canadese Justin Bieber e la star di Top Gun Tom Cruise.

 

TMZ riferisce che sono state fatte discussioni ufficiali circa lo scontro nell’ottagono tra Justin Bieber Tom Cruise. Ari Emanuel, il co-CEO dell’agenzia William Morris Endeavour che possiede l’UFC, riferisce di aver chiamato il manager di Justin Bieber, Scooter Braun, e dopo aver parlato con il presidente UFC Dana White abbiano discusso sulla logistica di questo ipotetico matchup. Durante la conversazione, Emanuel ha detto che gli piacerebbe davvero far accadere questa match, White ha aggiunto inoltre che lo scontro si farà al “100%” e che Cruise sarà più che contento di affrontare Bieber.

White ha anche detto a TMZ Sports all’inizio di questa settimana che sosterrà pienamente la promozione della lotta tra Tom Cruise e Justin Bieber dicendo:

“Ho detto loro che se succederà, e tutti gli interessati vogliono davvero farlo, ne possiamo parlare. Questa sarebbe la lotta più facile da promuovere nella storia della mia carriera “.

Solo il tempo ci dirà se questa è solo pubblicità sfacciata o qualcosa che si concretizzerà in una vera lotta tra Tom Cruise e Justin Bieber. Voi da che parte stareste?
Fateci sapere la vostra!

Offerte Amazon

Altre news

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sullo scontro tra Justin Bieber e Tom Cruise.