Avengers: Endgame- La figlia di Tony Stark è vittima di bullismo

avengers Endgame

Lexi Rabe (7 Anni), l’attrice che interpreta la figlia di Tony Stark in Avengers: Endgame, colei che è stata capace di far piangere intere sale di appassionati del Marvel Cinematic Universe con il suo “Ti Amo 3000” è stata vittima di bullismo online e non.

Tramite il suo profilo Instagram (Gestito da sua madre Jessica, ricordiamo che Lexi HA SOLO 7 ANNI) l’attrice si è sentita in obbligo di pubblicare un video nel quale chiede di non essere bullizzata, né lei né la sua famiglia.

Qui di seguito il post:

https://www.instagram.com/p/By_RlAKhLaR/?utm_source=ig_embed

Odio doverlo pubblicare. Ma ancora una volta Lexi è stata vittima di bullismo. Questo genere di cose spesso impediscono alle star di voler anche solo uscire di casa, di incontrare persone. Tieni le tue opinioni per te stesso in modo che Lexi possa crescere in un mondo libero. Lei è un essere umano normale ed è una bambina. Le parliamo e le diamo dei timeout, ma non lo facciamo in pubblico. A volte correvamo da un posto all’altro, stressati come tutti gli altri per arrivare al lavoro o ad appuntamenti di lavoro o qualsiasi altra cosa e si, possiamo sembrare un po’ scontrosi in questi frangenti. Mi dispiace che ci vediate in questo modo, ma questa è la vita! Se ci chiedi un autografo diciamo quasi sempre di sì. Ma possono capitarci anche brutte giornate, non siamo perfetti! A questi bambini “perfetti” non vengono date le libertà e i diritti che dovrebbero. Se il vostro bambino ha tanta paura di essere sé stesso in pubblico e fa qualche guaio allora avete esagerato come genitori. Diamo ai nostri figli un sacco di regole e confini, ma poi diamo loro la libertà di sbagliare e imparare dai propri errori. Non sarebbero sul set e nei film se non si comportassero bene. Fidatevi di me, non hanno alcun desiderio di assumere ragazzi così! E ci sono un sacco di bambini con cui le produzioni possono lavorare. Quindi, se ci vedete in pubblico e pensate di avere il diritto di giudicare. Aspettate. In primis ad avere figli vostri, e due rendetevi conto che non siamo perfetti e non pretendiamo di esserlo! Ma non siamo tutti uguali e non la pensiamo allo stesso modo, quello che fate con i vostri figli può funzionare per voi e quello che faccio con i miei figli funziona bene per me. I miei figli mi amano e mi rispettano anche se a volte recitano. Grazie! Jessica!

Lexi ha anche recitato in Godzilla II: King of the Monsters, altro film di gran successo. Grazie alle 2 pellicole la sua popolarità è schizzata alle stelle rendendole davvero complesso gestire il tutto. L’appella della madre è quindi quello di un genitore preoccupato per la salute della propria figlia. Troppo spesso capita che bambini talentuosi vengano poi stroncati a causa di persone irrispettose.

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra!

Offerte Amazon

Fonte

Altre news

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers: Endgame.