Pokémon GCC: Destino Sfuggente, la data d’uscita della nuova espansione

La nuova espansione Destino Sfuggente, con la triade alleati Articuno,Zapdos e Moltres.

I fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno mettere le mani su tantissime carte esclusive della nuova espansione Destino Sfuggente, tra cui la prima triade di ALLEATI composta da Moltres, Zapdos e Articuno-GX, e una vagonata di Pokémon in versione cromatica, come Mewtwo-GX e Charizard-GX. I primi prodotti dell’espansione Destino Sfuggente saranno disponibili a partire dal 23 agosto.

 

Di seguito alcuni dettagli sui prodotti.

 

-Collezione con spilla dell’espansione Destino Sfuggente: questa collezione, disponibile dal 23 agosto, include una carta promozionale olografica del Pokémon leggendario Mewtwo o del Pokémon misterioso Mew, oltre a una spilla da collezione raffigurante uno di questi due Pokémon e tre buste dell’espansione Destino Sfuggente.
-Scatola da collezione Destino Sfuggente: dal 6 settembre i giocatori potranno scegliere fra tre bellissime scatole da collezione con protagonisti Charizard-GX, Gyarados-GX o Raichu-GX. Ogni scatola include una carta olografica di un Pokémon-GX con uno di questi tre Pokémon e quattro buste dell’espansione Destino Sfuggente.
-Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Destino Sfuggente: disponibile dal 20 settembre, contiene una carta promozionale olografica a figura intera di Moltres, Zapdos e Articuno-GX e 10 buste dell’espansione Destino Sfuggente. Inoltre, include accessori del GCC Pokémon come bustine protettive, dadi, una guida giocatore e molto altro.

In più, il prossimo autunno, altri prodotti come la collezione Poké Ball e la collezione Poteri Supremi dell’espansione Destino Sfuggente sbarcheranno nelle edicole e nei negozi.

L’espansione Destino Sfuggente sarà disponibile anche nel CardDex del GCC Pokémon, una app che ti permette di sfogliare tutte le carte pubblicate a partire dalla serie Sole e Luna del GCC Pokémon.