Spider-Man: Far From Home – Secondo Holland il film è “Labour of Love”

spider-man-far-from-home-1126378

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale la prossima settimana. Alla Premiere del film (A Los Angeles) di qualche giorno fa era presente tutto il cast del film, tra cui Tom Holland.

L’attore ha pubblicato su Instagram le foto della serata del film, che includono foto di lui davanti a un gigantesco Spider-Man, sorrisi con Jake Gyllenhaal, pose con Zendaya, e sicuramente il suo irresistibile fascino. Tra le didascalie delle foto Holland ha definito il nuovo film Marvel Cinematic Universe un “labour of love”.

Qui di seguito il post:

https://www.instagram.com/p/BzOWVifl-K0/?utm_source=ig_embed

Che sia qualche riferimento alla possibile relazione tra Pete e MJ? Non ci resta che aspettare per scoprire la verità.

Non temete gli Spoiler? Qui le scene post credit del film!

Offerte Amazon

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 10 LUGLIO

QUANDO È AMBIENTATO FAR FROM HOME?

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Altre News

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME.