Avengers Endgame: La descrizione della scena tagliata con Hulk

Avengers Endgame scena tagliata

Avengers Endgame sta per tornare in sala tra pochi giorni e tra i contenuti aggiuntivi tra cui una scena tagliata con Hulk non ultimata a livello di CGI.

Nella scena vediamo Mark Ruffalo nei panni di Hulk salvare dei civili da un palazzo in fiamme grazie all’aiuto di una parabola. Una volta compiuta l’impresa l’eroe verde riceve una telefonata da Steve Rogers che però non sembra riconoscere.

La scena molto probabilmente doveva essere quella di debutto del personaggio all’interno del film ma è stata tagliata in fase di produzione per farlo “debuttare” con la clip all’interno del bar con Steve Rogers, Scott Lang e Vedova Nera.

PREORDINA ORA AVENGERS ENDGAME SU AMAZON 

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU