Addio a Cameron Boyce, l’attore ventenne di Descendants

Morto Cameron Boyce, aveva solo 20 anni.

 

Si è spento nella notte a causa di un attacco respiratorio dovuto alle condizioni mediche per cui er ain cura, Cameron Boyce attore di Disney Channel di soli 20 anni.

Cameron era conosciuto per il ruolo di Carlos in Descendants, il figlio di Crudelia Demon, e per la serie  Jessie. Ne hanno data la triste notizia i familiari che hanno richiesto anche  la privacy per poter affrontare il lutto.

Descendants 3  è atteso per quest’anno su Disney Channel, sarà probabilmente l’ultimo film in cui vedremo Cameron Boyce

Dopo gli eventi del secondo film, Ben chiede a Mal di sposarlo e la felicità sembra regnare sovrana ad Auradon. Fino a quando, però: Mal, Evie, Carlos e Jay non vengono reclutati per ritornare sull’Isola Degli Sperduti e scegliere dei nuovi ragazzi da portare con loro nel regno di Auradon. Durante il loro ritorno nel regno, disgraziatamente si scopre che la barriera si è indebolita e ogni volta che questa si apre, tutti ad Auradon sono esposti ad un grande pericolo. I ragazzi decideranno così di trovare un metodo per chiudere definitivamente la barriera ma a tramare nell’ombra; Ade, Celia e Uma con la sua ciurma stanno già mettendo in atto un piano maligno per sfruttare la situazione a proprio vantaggio e distruggere il regno mentre una misteriosa e pericolosa forza oscura si abbatte su Auradon. Mal e i suoi amici, questa volta dovranno fare l’impossibile per salvare il regno e sconfiggere i loro perfidi nemici nella più epica delle loro battaglie.