Captain Marvel: Goose che risponde alle domande dei fan [Video]

Captain Marvel Goose

Un adorabile video mostra Goose, il “gatto attore” Reggie che risponde alle domande dei fan su Captain Marvel.

L’attore felino ha interpretato Goose nel cinecomic (chiamato Chewie nei fumetti, ma rinominato per il film ricollegandosi a Top Gun),riscontrando tantissimi apprezzamenti dal pubblico e diventando in pochissimo uno dei personaggi più popolari del film facendo risaltare i suoi co-protagonisti umani.

Goose appare per la prima volta in Captain Marvel quando Carol Danvers e Nick Fury indagano su Project Pegasus, viene presentato come il gatto domestico del Dr Wendy Lawson, l’ex capo di Carol e progettista del motore sperimentale del jet che presumibilmente la uccise sei anni prima. In seguito si scopre, grazie a Talos, che Goose fosse è realtà un Flerken, una feroce razza di creature aliene identiche ai gatti terrestri, ma con zanne e tentacoli ben nascosti.

Dato il grande apprezzamento da parte del pubblico Marvel ha deciso di realizzare un video Q&A in cui Goose risponde alle domande dei fan.

Qui di seguito il video:

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra!

Blu-ray Captain Marvel

 

“Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel dei Marvel Studios sarà un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro.”

Clicca qui per conoscere 10 easter egg del film che forse non avevi notato.

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Altre news

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Captain Marvel.