#VENGOANCHIO ospite speciale del Rimini Comix

#Vengoanchio a Rimini Comix

 

Con un post sulla propria pagina facebook, il web comic #Vengoanchio annuncia la propria presenza con un numero inedito e speciale a Rimini Comix, dal 18 al 21 Luglio.

https://www.facebook.com/Vengoanchioweb/photos/a.160927244503801/431848134078376/?type=3&permPage=1

 

GLI AUTORI saranno presenti per firmare autografi e realizzare sketch su richiesta!

Francesco Matteuzzi, giornalista e sceneggiatore, ha scritto le graphic novel Anna Politkovskaja, Philip K. Dick(entrambe per BeccoGiallo) e Desert Route (Renbooks) e collaborato con le serie L’InsonneDampyr Jonathan Steele. È inoltre autore di numerose storie con protagonista il Dr. Steve Hunters.

Luca Mazzocco ha vinto la menzione speciale al TCBF del 2015 ed è arrivato in finale al concorso di fumetto indetto in occasione di Lucca Comics & Games 2015. Ha scritto alcune storie della serie di Geoworld dedicata al Dr. Steve Hunter (Fossil World) e collabora con Aurea Editoriale (Lanciostory).

Giorgia Lain, fumettista e illustratrice, si è diplomata alla Scuola Internazionale di Comics di Padova nel 2016. La sua prima collaborazione stabile è proprio con #vengoanchio, per la quale realizza prima la miniserie dedicata a Blu e poi gli episodi della serie regolare.