The Eternals: Millie Bobbie Brown si unisce al cast del film Marvel

The Eternals è il prossimo film Marvel

Millie Bobbie Brown, la star di Stranger Things, sembra essere pronta a continuare ad usare i suoi “poteri” nel prossimo film Marvel, The Eternals. Un nuovo report uscito nelle scorse ore sembra aver infatti confermato tutto il cast della pellicola confermando anche Keanu Reeves, Angelina Jolie, RIchard Madden, Ma Dong-Seok,Kumail Nanjiani.

Sicuramente avremo altri dettagli ed una conferma ufficiale da parte di Disney già dalla prossima settimana al San Diego Comic Con.

Jack Kirby ha creato il franchise nel 1976. Nei fumetti, gli Eterni sono una ramificazione evolutiva immaginaria dell’umanità che possiede superpoteri e una vita più lunga rispetto ai normali esseri umani.
Creati dai Celestiali oltre un milione di anni fa, questi esseri superpotenti furono il risultato di esperimenti genetici che portarono alla creazione di due razze divergenti: gli Eterni e i Devianti. Spesso difendendo la Terra dalle loro controparti mostruose, gli Eterni si ritrovarono coinvolti in una guerra civile per decidere se conquistare o meno le altre razze.

Una fazione fu guidata da Kronos e l’altra dal suo fratello guerriero di nome Urano, con la fazione di Kronos che alla fine vinse il conflitto mentre Urano e i suoi seguaci furono esiliati.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!