Stranger Things: L’attore di Billy vorrebbe interpretare Red Hood

Stranger Things Dacre Montgomery
Durante un Q&A con i propri fan, la star di Stranger Things, Dacre Montgomery,
ha confessato di voler interpretare Jason Todd / Red Hood se alcune condizioni venissero rispettate.
Warner Bros. e DC stanno attualmente sviluppando una serie di progetti basati su eroi e villain; sono molti i fan che sperano di vedere un giorno Jason Todd / Red Hood apparire in un film d’azione dal vivo. Una fan ha proposto la star di Stranger Things, Dacre Montgomery, come l’attore ideale per ritrarre per Red Hood. L’attore stesso ha espresso un certo interesse nel caso il personaggio fosse presente in un universo cinematografico al di fuori di quelli che sono già stati creati. Queste le sue parole:
“Non lo so. Mi sento come se fossi in un punto in cui mi diverto a vedere gli universi giungere alla fine e altri al loro inizio… mi piacerebbe davvero essere parte di un mondo che è così importante, credo, nei cinema al momento . Tutte le storie di origine di un super-eroe sono incredibili e le amiamo. Mi piacerebbe, però, immergermi in un mondo diverso che ancora non conosciamo,del quale non sappiamo molto sia nel formato televisivo che nel cinema “.
Cosa ne pensate? Lo vedreste bene nel ruolo? Fateci sapere la vostra!

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.

Ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.

I fratelli Duffer hanno dichiarato che la 4 stagione potrebbe essere l’ultima. La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017 e la terza il 4 luglio 2019.

La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza degli anni ottanta.

Altre News

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Stranger Things.