Spider-Man – Far From Home: Mysterio era nascosto nel film e non l’avete notato

Mysterio_Spider-Man

Mysterio Easter Egg

Spider-Man Far from home è uscito da  pochissimo in sala ma già sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo per la sua quantità spropositata di Easter Egg nascosti nella pellicola e che abbiamo riassunto nel video in fondo all’articolo. Tra questi troviamo la presenza di Mysterio alias Quentin Beck ad inizio film in dei panni decisamente inusuali.

Nella scena in Piazza San marco alle spalle di Peter possiamo infatti notare un uomo con camicia hawaiana e cappellino. Si tratta di Jake Gyllenhal nei panni di Beck e la conferma ce la danno le foto dal set scattate dall’attore stesso e dal regista Jon Watts.

E voi l’avevate notato?

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 10 LUGLIO

QUANDO È AMBIENTATO FAR FROM HOME?

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!